Si comunica che sono in distribuzione i libretti personali degli alunni, indispensabili per la giustificazione delle assenze e che dovranno essere utilizzati per tutte le comunicazioni tra la scuola e le famiglie.

Gli esercenti la potestà genitoriale sulle studentesse e sugli studenti potranno ritirare i libretti presso la segreteria dell’Istituto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 9.00, dalle 12.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle 16.00 alle 17.30. (costo del libretto € 1,50).

All’atto della consegna del libretto i genitori e/o i tutori provvederanno a depositare la loro firma autografa; per tale motivo, il libretto non verrà consegnato a nessun altro familiare, anche se munito di delega.