Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa, ai ragazzi e alle ragazze delle classi seconde che hanno "accompagnato" i numerosi visitatori, ai collaboratori scolastici, ai docenti,  a tutte le scuole superiori di Pavia presenti. Un ringraziamento particolare al Prof. Notaroberto Giuseppe, anima e cuore dell’iniziativa!L’impegno e la collaborazione di tutti ha reso possibile il successo dell'iniziativa rendendola proficua ed efficace per alunni e genitori. A questi ultimi un sentito grazie per aver partecipato così numerosi e un in bocca al lupo agli alunni delle classi terze per le scelte future!