Le iscrizioni alla scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado avvengono utilizzando una procedura on line. Il Ministero metterà a disposizione delle scuole un modello base che esse personalizzano sulla base della propria offerta formativa. Il modello andrà compilato e inviato, grazie alla procedura on line, direttamente all’istituzione scolastica prescelta. Per l’iscrizione alle sezioni della scuola dell’infanzia si procederà con iscrizione cartacea direttamente presso l’istituzione scolastica interessata. I relativi moduli saranno disponibili a breve nella pagina "modulistica".

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 sarà possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it
I genitori accedono al servizio “ISCRIZIONI ON LINE”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (miur_aoodgosv_registro_ufficiale_0014659_13-11-2017.pdf)miur_aoodgosv_registro_ufficiale_0014659_13-11-2017.pdf775 kB